Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riesco a sbloccare il bootloader

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Vincenzo Franzè, 29 Nov 2013.

  1. Vincenzo Franzè

    Vincenzo Franzè Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, premetto che mi sono appena iscritto e quindi non sono molto pratico del forum(prevedo che il mio post sarà spostato nella sezione più appropriata), volevo sbloccare il bootloader del mio LG Optimus 4X HD per poter mettere la CM 10.1.3 ma ho riscontrato un problema ovvero, seguendo la procedura che ho trovato nel forum, quando inserisco il comando dos "adb reboot bootloader", rimane la schermata del riavvio senza che compaia nessuna scritta. Dopo aver riprovato diverse volte mi son accorto che la guida era valida per la versione V20A mentre il mio telefono, che ho aggiornato 2-3 giorni fa, ha la versione V20B. Ho cercato in modo specifico procedure per lo sblocco della versione V20B ma non ho trovato nulla. Detto ciò attendo con ansia una qualche risposta... BYE!
     
  2. Vincenzo Franzè

    Vincenzo Franzè Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Non so come chiudere il post comunque, ho risolto.