Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riesco a scivere E-mail

Discussione in 'Olivetti Tablet' iniziata da sergio61, 2 Mag 2011.

1. sergio61

sergio61 Baby Droid

Iscritto:
    26 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho da poco acquistato l'Olipad 100, molto bello.
    Sto scoprendo, poco alla volta, le sue notevoli qualità, anche se al momento non mi consente di scrivere E-mail con Alice Mail.
    Ho provato con Libero Mail, e non mi dà nessun problema.
    Qualcuno sa darmi una spiegazione? non è grave, questo lo sò, ma mi trovo nell'impossibilità di rispondere o scrivere E-mail, ripeto solo con Alice.
    Grazie

2. jinjiunjian

jinjiunjian Baby Droid

Iscritto:
    29 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao
    anche io ho un olipad e anche io uso un indirizzo email Alice...nessun problema ???
    Facciamo cosi. ... dimmi che conferma hai usato? Pop3 o imap?

3. sergio61

sergio61 Baby Droid

Iscritto:
    26 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Capisco, tu ti riferisci ai dettagli di configurazione dell'account e-mail, purtroppo nessuna delle due conferme poiche non sono riuscito a configurarlo, perciò controllo la mia e-mail come faccio di solito con il PC direttamente dal sito di Alice Mail scrivo il mio indirizzo la mia password e via, ripeto facendo la stessa operazione con il tablet solo che non mi consente di scrivere la lettera.
    Approfitto della tua cortesia per chiederti come posso vedere i video che ho trasferito dal pc sul tablet?
    Grazie