Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NON RIESCO A USCIRE DALLA CWM!

Discussione in 'Samsung Galaxy Mini 2' iniziata da carmelo95, 13 Nov 2013.

  1. carmelo95

    carmelo95 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, purtroppo ho un problema grave con il mio mini 2 e non riesco a risolverlo. Ho installato tempo fa la cwm6.2.0.8 e ha sempre funzionato. Recentemente ho installato la cm10.2 ma dato il bug alla fotocamera ho deciso di passare alla cm10.1, ma stupidamente ho voluto provare a ripristinare i dati di fabbrica dalle impostazioni invece che da recovery come di consueto e penso che questo abbia causato il mio problema. Infatti ora se installo una rom e poi provo a fare il reboot, il telefono mi torna sempre al menu cwm e anche se provo a fare tutti i wipe possibili comunque continua a non funzionare. Ho provato anche a reinstallare la cm10.2 e la peter's rom, che avevo ancora prima, ma nulla. Il fatto è che le installa, perché il processo me lo conta come completato, ma il reboot mi riporta sempre alla recovery! Odin mi riconossce il cell ma se provo a reinstallare la rom stock, ad esempio, ottengo solo un FAIL. Cosa devo fare?