Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non riesco + ad aggionare firmware

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da gabriele1961, 10 Giu 2009.

  1. gabriele1961

    gabriele1961 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    dopo aver installato haikuro 6.01 in recovery mode non trova + la directory del firmware,anche rinominando i vari fili in diversi modi.ho root ma non va + telnet,collegandolo al pc va tutto,no va solo la recovery,cosa ne pensate
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Cambia firmware :p
    Se scrivi telnet e ti da not found è perchè non è stato dichiarato dallo sviluppatore.. quindi ho l'ha dimenticato o non l'ha voluto mettere..
     
  3. gabriele1961

    gabriele1961 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    ciao,guarda volevo mettere giusto il tuo firmware ma in recovery mode non trova i file update.zip,ti dico scheda formattata in fat 32,l'unica cosa che ho visto che in recovery mode non c'è + test key è normale.non so se devo sostituire la recovey image,se puoi aiutarmi prima che bricco sto telefono.ti ringrazio.
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Mhm se dice not found allora è un problema se dice un problema di singrature allora dovresti cambiare recovery.
    Se non lo trova proprio guarda che lo sportelletto sia chiuso bene, che la memory sia ben infilata e che il file sia effettivamente nella root della sd col nome update.zip e non update.zip.zip :p

    Se invece è di firma scaricati la recovery JF1.43 o la nuova cyanogen, mi pare si chiami così, che è più utile e funziona, la trovi nel post nel blog qui
     
  5. gabriele1961

    gabriele1961 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    devo pagarti una pizza,con la recovery che mi hai consigliato si è sistemato tutto ma ho anche scoperto che adesso devo solo rinominare il file in update senza zip altrimenti non lo trova,bho vai a sapere,x il momento ti ringrazio.lele
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Eheh :) si perchè se lo chiami update.zip windows non ti mostra l'estensione e quindi va a diventare update.zip.zip :p