Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riesco ad creare account Google con connessione 3G...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da partenopeo72, 21 Nov 2011.

1. partenopeo72

partenopeo72 Baby Droid

Iscritto:
    11 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Mi prenderete per matto, ma non potendo connettermi wifi, in quanto ho solo chiavetta usb wind per un pc a 20 euro al mese abitando fuori dalla mia città d'origine, non riesco a creare account Google per il market di android in quanto, appena provo a crearlo, pur restando le freccette grigie sul display, non si connettono. Però - bastardo - il cellulare si connette appena devo navigare nel web. STO IMPAZZENDOOOOO!!! Preciso che ho 2.3.3. JVK Gingerbread.
    E' il caso che smanetto per i permessi di root? (non so manco che cosa sono...).
    GRRRRRRRRRRRRRAZIE!

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

ma l'account google non puoi crearlo dal pc? oppure non ti connetti neanche con quello? in tal caso verrebbe da dirti lascia perdere , se stai con internet in questo stato, smartphone e altro non fanno per te

3. partenopeo72

partenopeo72 Baby Droid

Iscritto:
    11 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    L'account Google ce l'ho, ma si possono scaricare sul cellulare le app del market se, pur avendo un account con gmail non ci si riesce a connettere tramite smartphone? mi pare di si, perchè mi pare che le app sono programmi con un estensione .sdk ma non so come trasferirle poi sul telefono.
    Sei veramente gentile, spero che potrai darmi una mano con la tua pazienza.
    Grazie mille!

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    io non sono ancora sicuro di capire il tuo problema..cmq sì dal market da pc, puoi entrare con il tuo account e far scaricare l'app sul tuo cell.. certo non so se visto che non ti colleghi dallo smartphone poi lo ricevi..ma sul market da pc, quando selezioni un'app, ti dice se è compatibile o no con il tuo dispositivo? xchè a me da pc, mi riconosce il galaxy wind e quindi mi permette di farlo
    prova a inviarti apn italiani e vedi se risolvi.. ma tu confermi sempre che dal cell navighi? mi sembra strana sta cosa

5. partenopeo72

partenopeo72 Baby Droid

Iscritto:
    11 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Stamattina sul presto (six o clock!) in treno mi sono messo a smanettare...La prima cosa che mi è venuta in mente di fare è cercare le app con estensione apk e dopo averle scaricate mi si sono miracolosamente installate! dopo un pò di tempo, non so per quale dogma informatico, sono riuscito a crearmi il mio account google e ho scaricato facebook dal market del galaxy s che però, pur essendosi installato senza problemi, non parte. Mica è un problema di permessi di root?
    grazie!

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    assolutamente no.. te lo dico io il tuo problema, dove vivi hai una connessione pessima e lentissima che non ti permette di fare quasi nulla... come vedi appena ti sposti e sei in altra zona il cellulare va... i permessi di root non danno alcun problema, anzi ti permettono di effettuare operazioni e di usare app. che altrimenti non potresti usare..li ho dal giorno dopo che ho acquistato il cell, e avro' cambiato almeno 10 rom... l'unico problema che a volte si riscontra quando passi da un reset, è che la sim della wind ti imposta l'apn wind.internet.biz e con quello non navighi, devi togliere il suffisso .biz