Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riesco ad installare le Apk

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Silvia Passaretti, 21 Ago 2017.

  1. Silvia Passaretti

    Silvia Passaretti Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Salve ,volevo sapere se qualcuno di voi ha provato ad installare su s6 gli apk del Galaxy s8,tipo meteo, contatti, note, ecc ...io ci ho provato ma nn vanno ,mi dice che vanno in conflitto con la versione installata, nonostante ho nougat ..eppure qui su tutto android viene detto che sono compatibili ..a proposito nemmeno la touchwiz si installa ..qualche suggerimento? Grazie in anticipo
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum



    Non sei la prima persona a cui capita questo problema, in molti hanno lamentato a non corretta/incompleta installazione delle apk.
    La via più veloce sarebbe ottenere i permessi di root in modo da cancellare le apk di sistema native e cambiarle con quelle nuove, ma a questo punto ti consiglierei di andare direttamente di custom ROM. Se non sbaglio per S6 è uscita la Noble ROM basata sul firmware degli S8, con tutte le features e la grafica.

    Il modello del tuo smartphone quale è di preciso?
     
    A Matty22 piace questo elemento.