Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riesco ha completare la configurazione, e di conseguenza ad accedere a cellulare.

Discussione in 'HUAWEI MATE 10 LITE' iniziata da Matteobros315, 26 Mar 2019.

  1. Matteobros315

    Matteobros315 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buon pomeriggio a tutti voi, premesso di non avere molta Esperanza in questo campo, vi vado ad illustrare il mio problema:
    Ho comprato un Mate 10 Lite in un mercatino dell'usato ( x strada )... la persona ke me l'ha venduto, mi ha detto ke non ricordava i codici d'accesso, ma gli ho detto ke x me non era un problema....
    Ma mi son sbagliato :( .... Avendo fatto già x ben 2 volte " Hard Test " .... . Purtroppo non riesco a completare la configurazione ... ( non mi prende la mia email )....
    Qualcuno ha qualche consiglio.... :rolleyes:.... un saluto, ed a presto. :)
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Che errore ti da?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
     
  3. Matteobros315

    Matteobros315 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Mi dice sempre ke << l'email non è corretta, o ke dovrei mettere l'email già sincronizzata con il telefono>> ... ma non capisco ??? XKÈ se ho fatto x 2 volte " hard reset " non si dovrebbe resettare tutto il telefono .... ??? Almeno così credevo io.
     
  4. Matteobros315

    Matteobros315 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    No, è una precauzione imposta da Google.
    Puoi fare tutti gli hard reset o flashare i firmware da zero che vuoi ma non sblocchi la cosa. L'unico modo per sbloccare tale restrizione è inserire l'account Google originariamente usato per il primo accesso. Oppure sentire Google e farti sbloccare, ma onestamente, Google non ha mai sbloccato nessun terminale che io sappia, se lo fa sei uno dei pochi fortunati.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk