Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riesco più ad aggiornare!!!! aiuto!!!

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da iso67, 26 Apr 2009.

  1. iso67

    iso67 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2009
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    0
    La scorsa settimana ho istallato il 4.5, adesso sono giorni che tento di istallare la 5.0.2 e non c'è verso che ci sriesca!
    ho fatto le due partizioni nella sd una prima in fat32 e l'altra ext2 di 500mb, per poter istallare il fw apps to sd. Ho poi reistallato l'SPL, mettendo l'update.zip nella root dell'sd e fin qui tutto bene, poi quando ho provato a reistallare il fw 5.0.2, sempre mettendo nella root dell'SD il file del fw rinominato update.zip, ottengo sempre lo stesso messaggio di errore:

    finding update package
    opening update package
    E: Can'open /sdcard/update.zip
    (no such file or directory)
    Istallation aborted

    visto che è già uscita la versione 5.0.2h5 con il relativo spl, ho anche provato ad usare quella e a reistallare il tutto facendo anche il wipe, ma non c'è stato nulla da fare, continuo a ricevere sempre lo stesso messaggio! perchè?!?!

    sono bloccata e non riesco ad andare avanti! l'unica cosa che mi rimane è di provare a rimuovere la partizione ext2 (che è la seconda e non la prima) e vedere se è quello il problema
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    prova facendo un data wipe anche della sd col pc
     
  3. iso67

    iso67 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2009
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    0
    risolto!