Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riesco più a togliere il root con kingroot ed ad aggiornare il telefono huawei g7

Discussione in 'Modding - Huawei Ascend G7' iniziata da Giuseppe Caxzoto, 27 Set 2015.

  1. Giuseppe Caxzoto

    Giuseppe Caxzoto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti , ho fatto il root con kingroot e ora non riesco ne a togliere il root e ne ad aggiornare il telefono cosa mi consigliate ....buona serata
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Con il root dovresti poter aggiornare . Per caso hai installato anche una custom recovery? Se cosi fosse devi rimettere quella originale . Se hai solo fatto il root allora ripristina da capo il telefono senza fare backup . Poi aggiorna

    Nel caso segui questa guida http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=41704

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    Ultima modifica: 27 Set 2015
  3. Giuseppe Caxzoto

    Giuseppe Caxzoto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Non ho installato nessuna recovery ma appena aggiorno mi da errore e non mi fa aggiornare , ho anche ripristinato il telefono ma non riesco, ho notato che nella system del telefono ci sono 5 file nominati kroot può essere questo il problema?

    - - - - post aggiornato - - - -

    E non mi fa aggiornare nemmeno dal dload
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
  5. momotizzati

    momotizzati Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, la discussione mi sembra abbandonata ma volevo sapere come risolvere.. io ho lo stesso problema su gplay mini
    Grazie

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Scarica il firmware per il tuo dispositivo e fai un flash col metodo dload
     
    A Ema99 piace questo elemento.