Non si intalla driver " MTB usb" quando collego il telefono al pc con tethering usb

Discussione in 'HTC One S' iniziata da fabulas, 22 Feb 2015.

Condividi questa Pagina

1. fabulas

fabulas Worker Droid

Iscritto:
    9 Set 2014
    "Mi Piace":
    4
    Salve, ho il telefono con la MaximusHD e vorrei fare tethering tramite usb, collego il telefono al pc e non mi installa i driver riferiti a "MTB usb"...uso windows 7..quando provo a collegare il telefono mi dice per Mtb usn "installazione non riuscita" qualcuno mi può dire come risolvere? Grazie mille ;)

2. kalel77

kalel77 Honorary Member

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.569
    Prova ad installare e poi disinstallare htcSync, quindi riprova a collegare il telefono al pc con debug attivo

3. fabulas

fabulas Worker Droid

Iscritto:
    9 Set 2014
    "Mi Piace":
    4
    fammi capire installo htc sync e lo disinstallo subito e provo quindi a ricollegare al pc solo dopo aver disinstallato htcsync? come attivo il debug non lo ricordo..Grazie :)

4. kalel77

kalel77 Honorary Member

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.569
    tutto giusto, installare e disinstallare ti lascia gli ultimi driver disponibili...il debug nelle impostazioni sviluppatore

5. fabulas

fabulas Worker Droid

Iscritto:
    9 Set 2014
    "Mi Piace":
    4
    fatto come hai detto, il debag era già attivo..dopo aver disinstallato ho ricollegato il telefono e questo è quello che succede.. non è che sia dovuto alla rom che non è originale? (ho la maximus hd)

mtp.JPG

6. kalel77

kalel77 Honorary Member

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.569
    ricordo che molti avevano questo problema con la maximusHD, prova questa volta ad installare htcSync e lasciarlo.....altrimenti chiedi sul thread di xda perche' credo sia un bug della rom.

ATTENZIONE  

Ti ricordo comunque che i solleciti via PM di assistenza sono vietati dal regolamento, che trovi comodamente nella mia firma per una rapida ed esaustiva lettura ;)

A fabulas piace questo elemento.
  7. fabulas

fabulas Worker Droid

Iscritto:
    9 Set 2014
    "Mi Piace":
    4
    tutto risolto..ho installato htc sync e collegato il telefono e funzionava il tethering usb, poi ho tolto htc sync e funzionava lo stesso il tethering, evidentemente bisognava collegare il cell con il programma installato cosi da installarsi i driver che poi sono rimasti anche togliendo htc sync. Grazie ;)

scusami per l'mp non ricordavo fosse vietato :(

A kalel77 piace questo elemento.
  8. kalel77

kalel77 Honorary Member

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.569
    non ti ricordi nemmeno dei thanks:nono

9. fabulas

fabulas Worker Droid

Iscritto: