Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non si ruota + la home!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 7 Feb 2011.

  1. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Allora ho da poco messo su la extreme di sconcau84 e fatto un ripristino dei vari backup fra cui pure la touchwizz moddata! Ora il problema è che prima pure la home girava quando mettevo il cel in orizontale mentre ora non ci riesco +! non credo sia un problema di rom visto che con launcher pro si gira! vorrei sapere secondo voi cosa potrebbe essere ed in caso come rimediare senza dover reinstallare il launcher!
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    ciao marco, anche io non penso si tratti della rom... hai provato a cancellare i dati da gestisci applicazioni e provare se va? naturalmente se con launcher pro va hai attiva la rotazione automatica, te lo dico xchè l'altro giorno impazzivo anche io e poi avevo distrattamente spento la funzione :)
     
  3. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Che non sia la rom te lo posso assicurare perché anche io con la extreme e launcher pro ho la home che ruota..
    Ma prima ti funzionava? Cioè appena hai messo la rom la home girava o ti succede dall'inizio? Magari si è cancellata qualche impostazione..

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    niente da fare...mi ha cancellato tutte le mie personalizzazioni ma non riesco ugualmente a ruotare la home
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    no lo faceva dall'inizio solo che siccome sono stato preso dall'euforia della nuova rom kernel ecc ho trascurato questo bug...ora ho pensato fosse arrivato il momento di risolverlo!

    io penso 2 cose...ho durante il ripristino c'è stato qualche problema oppure è questione di incompatibilità con la 2.2.1????!!!!
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    cmq launcher pro mi piace specialmente il menù in 3d xD però le home sono + fluide con la touchwizz moddata e per come sono io è un prezzo troppo alto da pagare...io amo la fluidità e abbituato con la touchwizz mi prende il nervoso a sfogliare le home con launcher pro ahahah
     
  7. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    non credo, io l'altro giorno ho preso la touchwiz da xda e l'ho messa su e ruota.. solo che ha 4 posizioni sul dock..tu avevi quella di Genn con 5 se non ricordo male..ma questa è quella che hai trovato nella rom? xchè se l'ha messa dentro funziona... a limite chiedi l'apk o come fare
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    l'ho disinstallata con titanium ed ora non me la fa più ripristinare looool

    ....mi sa che seguo nuovamente la guida di gen e la rimetto!
     
  9. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    la twz se ricordi è un launcher particolare, in quanto di sistema, c'era appunto una procedura..se la disinstalli poi il rischio era questo..cmq io continuo a pensare che non abbia nulla di piu' di launcher pro, anzi poco personalizzabile.... cmq se ti piaceva tanto, sai come fare
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    gusti personali ^^

    cmq l'ho reinstallata ed ora funziona perfettamente...cmq ora che non ho + il launcher di base di samsung si salta tutto il pezzo di rinominare i file del vecchio launcher...praticamente fai tutto in 1 min ;) .....credo che i problemi siano dovuti al ripristino che ho fatto dp l'installazione della nuova rom!
     
  11. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Bene hai fatto da solo... meglio così
    per aiutarti, avevo appena fatto tutta la procedura di genn, l'ho installata e va bene.. rimango sempre del parere (gusti personali) che 3 gruppi di dock in basso sono troppo pratici sulla launcher pro, e non ci rinuncio
    ps: se avevi seguito la guida di genn, li ha rinominati in .bak ma li hai, a meno che con la nuova rom e la successiva disistallazione sì, forse a questo punto basta lanciarlo come .apk e si installa da sola
     
  12. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ti ringrazio ugualmente per l'interessamento e pure a meli ;)
     
  13. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Sconcau avrà probabilmente cancellato il launcher dal sistema prima di impacchettare la rom, io per esempio ho messo solo ADW. Se è cancellato basta copiarlo in /system/app senza rinominare niente, se lo installi normalmente (non so se va, non ho mai provato) invece diventa n'ap normale, cioè non di sistema.
     
  14. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    va, ho provato io.. ecco l'avatar 20x 32 sight!!