Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non si spegne(va) lo schermo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da divago, 1 Ott 2010.

1. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, stamattina ho avuto un piccolo problemino col galaxy

ieri sera ho aggiornato tramite appbrain una dozzina di programmi (incluso NoLed e ES Task Manager); inoltre ho installato lightning bug
    il programma e' carino, poco fastidioso, i suoni sono rilassanti e ha anche una sveglia (anceh se preferisco quella integrata)

stamattina non ha né suonato la sveglia del telefono (quella che ottieni cliccando su "orologio"), né si spegneva lo schermo. premendo il tasto di spegnimento (click delicato) lo schermo rimaneva acceso e anche se mi andava in blocco comunque rimaneva acceso

ho provato a chiudere lightning bug, killare il processo con ES Task Manager o con OS Monitor (non ricordo, uno dei due insomma :) ) ma niente da fare. lo schermo non si spegneva
    prima di disinstallare l'app ho riavviato il telefono e magicamente adesso
    - si spegne lo schermo normalmente
    - la sveglia di default funziona

inoltre entrambe le funzioni (sveglia e stand by del telefono) funzionano anche con lightning bug avviato

da che puo' dipendere?
    dal programma n questione che blocca lo sleep e lo incasina? da NoLed o altra app che ho aggiornato ieri che richiede un riavvio? da un bug conosciuto? da un caso? dal Folletto Geppo?

2. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Capita anche a me, quando ho il sonno pesante e non sento la sveglia. In qual caso il display non riesce a spegnersi.
    Spengo il cellulare e riaccendo, è l'unica soluzione che ho al momento.

3. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ah quindi il display semplicemente si blocca quando non senti la sveglia?
    azzope' :D

4. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Esatto. Mi capita con la sveglia mattutina del Galaxy S, con la suoneria che ho impostato io no perché è più forte :dent:
    Spero lo sistemino con il prossimo aggiornamento.