Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non sincronizza le foto con Facebook

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da silvia di, 24 Mar 2016.

  1. silvia di

    silvia di Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    buonasera ho aggiornato il cellulare con la versione 6.1 non mi sincronizza più le foto su facebook ...come devo fare? grazie
    sono andata sulle foto sincronizzate da facebook tramite il cellulare e mi dice : la sincronizzazione delle foto non è supporata nella tua versione android . puoi ancora visualizzare le tue foto sincronizzate precedentemente da un computer. possibile ?
     
  2. cortex

    cortex Guest

    Se ti riporta questo messaggio è così, Facebook non forse non ha aggiornato questa funzione ancora per Android marshmallow. Prova a utilizzare la beta di fb che la trovi per esempio su apkmirror o altri store alternativi, magari li la trovi ! ( è beta, può portare problemi durante l utilizzo )

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  3. silvia di

    silvia di Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    oh mamma !!! scusa ti chiedo tanta pazienza con me, potresti spiegarmelo come se lo spiegassi ad un bambino piccolo ...non so da dove cominciare non so cosa sia una beta di facebook ...... che devo fare ??? :grazie:
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Vai sul sito apkmirror e cerca l'app di facebook, scarichi l'apk e lo installi
     
  5. silvia di

    silvia di Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao scusa mi da molte versioni scarico la prima cioè 71.0.0.0 31?
     
  6. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
  7. silvia di

    silvia di Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ok penso di averlo scaricato ma non trovo l'icona ? o non deve esserci ? sono proprio una frana .... ora che devo fare? farà tutto da solo?
     
  8. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Dopo averlo scaricato lo devi installare. Vai nella cartella download e lancia il file scaricato
     
    A cortex piace questo elemento.
  9. silvia di

    silvia di Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ah ok .... allora no non l'ho scaricato e meno male ,prima di scaricare mi dice che questo file potrebbe danneggiare il mio dispositivo ... ma se lascio cosi prima o poi facebook aggiornerà questa funzione? mi sono pentita di averlo aggiornato stavo tanto bene con lollipop pure le goccioline del trascinamento non ci sono più
     
  10. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Il messaggio è quello standard di android perchè stai installando qualcosa al di fuori del google play. SI prima o poi verrà aggiornata anche la app da canale standard
     
  11. silvia di

    silvia di Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio sei gentile e paziente..... per ora lascio cosi ho paura di fare casini (mi conosco) ma di sicuro vi romperò di nuovo le scatole