Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non so come ripristinare i dati

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Carlo Giulioni, 29 Nov 2013.

  1. Carlo Giulioni

    Carlo Giulioni Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto il backup di alcune app con memoria interna tramite HELIUM, li ho messi sul PC, ho fatto il reset e quando ho provato a ripristinate con helium e ease backup non hanno rilevato niente.. Come devo fare?? Ho provato a farlo con altre app di questo tipo, li ho messi nelle cartelle predefinite per i vari programmi ma non ha funzionato....
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, cerco di capire: hai fatto il backup con helium e hai salvato cosa sul pc? La cartella del backup?
    Dopo il reset hai rimesso il backup sul telefono?

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod
     
    A fearless piace questo elemento.
  3. Carlo Giulioni

    Carlo Giulioni Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Scusami hai ragione... su helium ho fatto backup in memoria interna di dati di alcune applicazioni ( giochi e alcune con codice promozionale, apposta avrei voluto conservare i dati..), poi ho spostato sul pc e ho rimesso nel cellulare i dati una volta fatto il reset, solo che mi dice che non c'è più niente , nonostante abbia messo nella cartella predefinita per helium
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Uhmmm:mmm: helium l'ho usato poco ma non vorrei che, se non fai un backup, non si crea la cartella giusta.
    Mi spiego meglio, secondo me devi far fare un nuovo backup a helium e vedere dove te lo ha salvato e poi li copiarci il tuo backup che immagino avrai ancora sul pc. Una cosa simile mi è successa con un back up di Nova che avevo nel pc e non riuscivo a reimportare nel telefono fino a quando non gli ho fatto fare un nuovo backup, da li si è creata la cartella giusta dove ho salvato il mio vecchio backup.
    Tentar non nuoce, prova a facci sapere.