Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non trovo un video

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Pierpaolo, 23 Mag 2011.

1. Pierpaolo

Pierpaolo Baby Droid

Iscritto:
    16 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao chi mi sa spiegare il perché non trovo un video salvato?ho fatto un video ieri al mare..ho fatto pure diverse foto.or bene,le foto le vedo,il video no. Il tutto é salvato nella memoria esterna del telefono samsung galaxy s che possiedo.selezionando "camera"e poi modo video,il contatore dei minuti delle riprese mi indica quasi 3 minuti di video.
    Ho cercato nell'archivio,nella scheda,non so proprio dove cercarlo e dove é stato salvato.sapete dirmi dove lo posso cercare?come posso fare?ho selezionato l'opzione che sia video,che foto devono essere salvati nella memoria esterna. Mistero...
    Grazie ???

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    a parte che non mi risulta tu possa dire all'sgs dove salvarlo, ma metterlo o spostarlo nella sd esterna sì..ma scusa se clicchi sull'icona video sei proprio sicuro non te lo dia in elenco? cmq in questo caso riavvia hai un problema di aggiornamento della galleria, esistono anche diversi programmi per creare un bottone x farla riaggiornare quando non l'ha fatto in automatico, tipo extended controls, ottima ma a pagamento