Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 2 è UMTS?

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da heek_n2, 26 Giu 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. heek_n2

heek_n2 Worker Droid

Iscritto:
    24 Giu 2013
    "Mi Piace":
    2
    Devo fare proprio oggi una portabilià ragazzi e il tizio del gestore su cui mi devo fiondare mi ha domandato se il telefonino è UMTS. Perchè solo se è umts è supportato dalla loro rete.
    Io a buttarla lì avrei detto si ma per scrupolo mi sono messo a spulciare tra le specifiche dal sito sella samsung e di umts non ho trovato nada!
    Non prendetemi per il culo :D sarà sicuro UMTS come sono sicuro che è anche HSDPA! anche se manco quello è scritto , rofl
    Cmq a parte gli scherzi fatemi sapere, mi deve ricontattare tra 1 ora!

2. graalex

graalex Baby Droid

Iscritto:
    11 Giu 2013
    "Mi Piace":
    6
    GPRS - 3G - UMTS - HSDPA - HSDPA+
    ha tutto.. vai con Dio.

3. heek_n2

heek_n2 Worker Droid

Iscritto:
    24 Giu 2013
    "Mi Piace":
    2
    graa, grazie 1000 tra l'altro sai che non m'ha più richiamato? Poi se puoi dirmi dove hai ricavato quelle informazioni grazie ancora di + :D

4. graalex

graalex Baby Droid

Iscritto:
    11 Giu 2013
    "Mi Piace":
    6
  5. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Premetto che non voglio iniziare nessuna discussione, ma solo pensare che un gioiello del genere, il nostro amato NOTE II, non possa essere UMTS è una vera offesa :p

6. Morissio

Morissio Guest

Vabbe ma che c'entra.. :D

Visto che la risposta è stata data chiudo ;) ... heek_n2 se hai bisogno che lo riapra dimmelo.

ciao! :thumb:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.