Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 2 da 4.4.2 brand wind a 4.4.2 no brand ita:con nuova sim prob non rileva la rete

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da Antonio Pungitore, 27 Lug 2014.

  1. Antonio Pungitore

    Antonio Pungitore Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve raga, siccome ho comprato una micro sim vodafone e volendola inserire nel mio note 2 brand wind che ovviamente non leggeva altre sim se non quelle wind, ho proseguito facendo una sbrandizzazione del mio smart con un firmware ufficiale no brand ita sempre 4.4.2 kit kat quindi senza effettuare alcun downgrade o cose del genere. Bene il processo non ha dato alcun errore con odin e dopo aver eseguito un wipe data factory reset e aver inserito la nuova sim vodafone mi accorgo che sta benedetta scheda viene riconosciuta dal n2 cn numeri dei servizi vodafone annessi in rubrica solo che non rileva la rete e porta la stringa nel menù a tendina solo chiamate d'emergenza! Nonostante all'accensione si intravede per 1,2 secondi la scritta vodafone it! premetto che il telefono non è rootato(non so se questo c'entri qualcosa con la problematica in questione). Aggiungo che il codice imei non risulta cambiato se non per l'aggiunta di " /01 " alla fine dell'imei perfettamente esatto. Le ho provate davvero tutte ma nada, secondo voi potrei risolvere flashando una rom 4.4.2 sempre ufficiale ovviamente e scaricata da sammobile.com ma brand vodafone o tedesca?!? Spero che qualche anima pia possa aiutarmi a risolvere questo spiacevole problema. Grazie a tutti anticipatamente