Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 2 LTE - GT-N7105 non registrato sulla rete

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da giallocanarino, 23 Apr 2014.

  1. giallocanarino

    giallocanarino Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Vedi l'allegato 5128 Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum (che seguo da tempo). Non sono uno smanettone puro e duro, ma mi piace armeggiare con telefoni e pc.
    Ho avuto modo di apprezzare le capacità e la disponibilità degli iscritti ed oggi sono a chiedere il vostro aiuto.
    Causa prematura dipartita del mio HTC ONE X e problemi di malfunzionamento del mio SAMSUNG Galaxy Grand dual sim (cell aziendale), ho ripreso in mano un vecchio NOTE 2 GT N7105.
    Il problema è che con qualsiasi sim o con qualsiasi rom abbia provato non ne vuole sapere di registrarsi sulla rete.
    Non è un telefono con problemi di rate insolute, non è rubato, non è caduto, niente di tutto ciò: di colpo ha smesso di funzionare (mistero...)
    Allora ho provato a flashare con ODIN 3.1.85 (le versioni 3.0.7 e 3.0.9 non mi rilevano il telefono...) varie rom, vari modem, ma niente...

    Oggi sono tornato alla rom stock (brandizzata Vodafone), ma niente: mortissimo.

    Ho visto qui http://www.tuttoandroid.net/forum/m...ristino-imei-non-registrato-nella-rete-3.html
    che il problema è stato risolto per un S3: la mia domanda è se esista una procedura analoga per il mio device.

    Grazie per l'aiuto.

    N.B.: allego dati
    Android 4.3
    Banda Base MK2
    Build Mk9