Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 2 lte (n7105) europa no brand e s-pen in italiano

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da thortheking, 20 Giu 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thortheking

thortheking Baby Droid

Iscritto:
    20 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti.

Sono nuovo del forum e spero che mi possiate aiutare.

Oggi mi è arrivato il NOTE 2 LTE con garanzia Europa e No Brand e volevo chiedervi un aiuto sulla possibilità di impostare la lingua Italiano nell'utilizzo dell'S-PEN.
    Il dispositivo è presumibilmente portoghese in quanto, anche se ho impostato tutto in italiano, quando utilizzo la tastiera in portoghese (lingua preinstallata) mi esce la famosa "T" per il riconoscimento della scrittura ma se la cambio in italiano non compare.
    Ora, premesso che è un bellissimo dispositivo, non utilizzare il pennino per la scrittura significa eliminare una funzione fondamentale del NOTE 2.
    Siccome ho 10 giorni di tempo per restituirlo, vorrei chiedervi un aiuto in merito.
    In particolare, secondo voi sostituendo la tastiera presente nel dispositivo (e anche l'app S-Note) con quella in italiano prelevata da un N7100 (no LTE) si risolverebbe il problema?
    O magari c'è qualche altro modo per far riconoscere l'italiano anche in S-Note?

La versione Android è la 4.1.2 con ROM STOCK jzo54k.n7105xxdmc3.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, vorrei tenerlo.

Grazie

2. thortheking

thortheking Baby Droid

Iscritto:
    20 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno.
    Mi rispondo da solo per dire che ho risolto in questo modo:
    1 - Eliminazione della lingua Italiano precedentemente scaricata
    2 - Effettuato di nuovo il download della lingua Italiano
    3 - In Impostazioni di S-Note selezionare la lingua Italiano (prima non compariva)
    4 - Con il riavvio del dispositivo è comparsa anche l'opzione per la scrittura a mano libera nella tastiera Samsung (prima del riavvio non compariva)

Quindi si può anche chiudere il post.

Grazie.

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    bene chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.