Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NOTE 2 LTE ....

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da nuovociclone, 9 Mar 2013.

  1. nuovociclone

    nuovociclone Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho intenzione di acquistare il dispositivo come da titolo e l'ho trovato con questa inserzione :
    GALAXY NOTE 2 LTE TELEKOM, SBLOCCATO, QUALSIASI OPERATORE

    Ora io me ne intendo il giusto, mi dispiacerebbe avere problemi in futuro per il buon funzionamento, aggiornamenti, ecc..essendo di un altro Paese. Leggevo qui su altro thread relativo al Note 2 (7100) che un utente del Forum ha un dispositivo francese aveva problemi.

    Praticamente quello che ho intenzione di acquistare dovrebbe essere tedesco, credo. Che significa sbloccato?

    Mi scuso per tutte queste mie domande ma avrei piacere di sapere cosa compro.

    Grazie e buona domenica a tutti
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: NOTE 2 LTE ....

    Adesso non dovrebbero piu fsre device bloccati con un certo operatore

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A nuovociclone piace questo elemento.
  3. Thogo

    Thogo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Comunque sbloccato significa che funziona con qualsiasi operatore telefonico, che io sappia in italia nessun operatore blocca i dispositivi ma nel caso lo fossero funzionerebbero solo con sim card loro.

    Acquistandolo non dovresri aver alcun problema.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2