Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 2 N7100 non da segni di vita

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da mdisanti, 18 Nov 2015.

  1. mdisanti

    mdisanti Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un problema con il note2. Due giorni fa si è bloccato sulla schermata di avvio (Logo Samsung e nome terminale) ho seguito le istruzioni della discussione "problema: accendo il note e mi si blocca alla schermata iniziale" scaricato Odin, firmware della Tre, fatto partire con il comando Power+vol. giù+Home, iniziato download.... fin qui tutto ok. A un certo punto Odin dice che l'operazione è fallita, provo nuovamente ma dopo poco stesso problema. Tra una prova e l'altra il note2 diceva di non spegnere e la barra blu era circa a metà schermo. Attendo e niente la barra resta ferma..... Al che provo a riavviare.... da li il nulla, non da più segni di vita il note2 è completamente morto..... Esiste una procedura per farlo rianimare?
    Grazie in anticipo...... :(
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non da segni di vita nemmeno sotto carica ?
     
  3. mdisanti

    mdisanti Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    No niente anche quando è sotto carica, led, variazione della luminosità dello schermo.... Assolutamente niente....
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora devi mandarlo in assistenza

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  5. mdisanti

    mdisanti Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    non c'è niente da fare???? Cosa sarà successo? Ok riavviandolo senza che l'operazione fosse finita non dovrebbe avere il sistema operativo ma che non reagisca in nessun modo mi sembra davvero strano..... Ma che senza il sistema operativo non funziona neanche la ricarica mi sembra davvero ma DAVVERO strano.... Quindi rischio di aver perso tutto ciò che era presente sul terminale....ho fatto un backup con Kies un mese fa.... riesco almeno a recuperare la rubrica così da avere i contatti?
    Ciao e grazie
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quello che c'è sul telefono a meno che conosci un informatico forense è perso, se hai fatto il backup con kies in teoria è sul pc
     
  7. mdisanti

    mdisanti Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Il mio problema è che circa 3 settimane fa a mia moglie le è caduto il note2 e si è rotto lo schermo (che non abbiamo fatto riparare), da quel momento il telefono ha iniziato ad avere problemi.... Ormai ha almeno 2 anni e mezzo e non vale la pena ripararlo, il problema sono i dati salvati sopra o comunque riuscire a recuperare almeno i contatti. Solo che senza il terminale connesso con Kies non so come fare... A questo punto pensavamo in caso non fosse possibile resuscitare il note, di prendere un nuovo Smartphone ma non so cosa prendere e se eventualmente prendere ancora un Samsung. Poi ci si mette pure lei dicendo che con uno schermo più piccolo di quello del note2 non si trova bene e ha dei problemi.... Scusa lo sfogo.... Grazie per l'aiuto..... ;)