Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 3 bloccato sulla scritta Samsung. Aiuto!

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Luke90, 12 Mag 2016.

  1. biondinoNp

    biondinoNp Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2016
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    3
    Smart Switch mi sta istallando lollipop dici si blocca il telefono? e mi da la lingua italiana?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Smart Switch installa l'ultimo firmware disponibile per il tuo dispositivo che poi è anche presente su Sammobile.com.
    Mi sembra strano che ora ti stia installando il firmware mentre qualche post prima mi hai segnalato il messaggio di mancato supporto; comunque se riesce lui tanto di guadagnato perchè è sicuro che ti starà installando il suo firmware nella versione esatta.
    Per la lingua italiana, dipende molto dal firmware in questione, solitamente è presente, a meno che non sia specifico solo per un determinato Paese o Continente.
     
  3. biondinoNp

    biondinoNp Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2016
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    3
    ciao nulla non mi da nulla solo applicazioni cinesi e lingua cinese non ci sono rom italiane?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per questo cell ci sono solo firmware china (che di sicuro contengono solo le lingue > (inglese/cinese) non esistono altri firmware quindi per avere la lingua italiana ci puoi fare ben poco.
     
  5. biondinoNp

    biondinoNp Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2016
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    3
    no ho risolto grz istallando una rom via recovery ora e tutto in italiano :)
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ok ;)
    Se dovessi avere ancora problemi apri un Thread col modello del tuo Note 3 in modo tale da poter diventare anche una guida per chi si trovi nella tua stessa situazione o difficoltà difficoltà con quel modello specifico di dispositivo :)
     
    A biondinoNp piace questo elemento.
  7. biondinoNp

    biondinoNp Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2016
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    3
    ok e grazie di tutto :)
     
    A Giulio75 piace questo elemento.