Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 3 HDC n9006 problema led notifiche

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da matto96, 20 Mag 2014.

  1. matto96

    matto96 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho acquistato da poco questo gioiellino davvero perfetto e l'ho modificato un po ed ora sembra proprio originale samsung visto che sono riuscito a mettere dentro anche Samsung Apps, detto questo volevo sapere se qualcuno sa come mai il led in alto a sinistra delle notifiche non funziona , si illumina solo quando è in carica (di rosso quando è scarico e verde quando è carico al 100%) , ma quando arrivano messaggi su whats app o anche semplici SMS non si illumina nulla nemmeno a schermo spento... Qualcuno può aiutarmi grazie mille :)
    10326482_1599368516955728_2090993050_n.jpg
     
  2. smart666

    smart666 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    6
    Ciao Matto96,

    La presenza o meno del led di notifica può dipendere dalla versione firmware o dalla rom preinstallata sul tuo smartphone,così come la luminosità del led. So che può capitare in certi casi che alcune case produttrici di smartphone,rilasciano pochi device senza led di notifica. Per whatsapp e per le chiamate ti consiglio comunque di andare nelle "loro" impostazioni, esempio: whatsapp - impostazioni - attiva notifiche e così anche per le chiamate. Prova.. tienimi aggiornato :D ;D :p
     
  3. matto96

    matto96 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per le informazioni Smart ;)

    Oggi mi sono accorto che il led funziona anche quando ricevo sms o chiamate perse a schermo spento ma lampeggia di blu solo una volta e poi basta. Per whats app non funziona , ho provato anche a modificare le impostazioni di Whats App sulle notifiche ma niente