Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 3 n9005 bloccato. Aiuto!

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Silvia Frattini, 15 Ott 2015.

  1. Silvia Frattini

    Silvia Frattini Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, purtroppo il mio note 3 n9005 brand tim si è aggiornato alla lollipop e ho voluto fare la stronzata del secolo di downgradarlo alla kitkat 4.4.2. Ho scaricato il firmware da internet e l'ho installato con odin. Il programma non ha dato errore però al riavvio il cell è rimasto bloccato sulla scritta samsung. Ho provato allora a fare l'hard reset. Con grande fatica e non so quanto tempo si è riavviato, però non funzionavano le impostazioni e mi dava nelle info sul dispositivo versione banda base sconosciuta.
    Ho spento il cell per metterlo in carica visto che ormai era quasi scarico pensando poi di riaggiornarlo, ma ora non si accende più: rimane bloccato sulla scritta "Samsung galaxy note 3" su sfondo nero. Ho provato a rifare l'hard reset ma non cambia nulla. Non si accende più in nessun modo.
    Cosa posso fare ora per salvarlo? Vi prego, aiutatemi! I miei mi uccidono.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Flasha un firmware lollipop con odin
     
  3. Silvia Frattini

    Silvia Frattini Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao, sai dove posso trovarlo per favore? Grazie.

    Aggiornamento: ora il cell si è miracolosamente acceso non so come. Ho provato ad andare in aggiornamento software ma mi ha detto operazione non eseguita. Credo sia perché ha perso sia la banda base che il codice imei entrambi sonosciuti. Cosa faccio ora?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    su sammobile.com
     
  5. Silvia Frattini

    Silvia Frattini Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Su sammobile non esistono più: dice not found. Almeno quelli per i brand tim. Il mio cell, comprato in un negozio tim, ha applicazioni tim al suo interno disinstallabili ma nessun logo neppure all'accensione. Necessita comunque per forza di un firmware brand tim? In ogni caso su sammobile non li trovo e non so più dove andare.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no, metti un firmware qualsiasi per quel modello, esempio italiano nobrand, poco importa il brand, l'importante è il modello
     
  7. Silvia Frattini

    Silvia Frattini Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti e grazie mille. Ho risolto flashando la rom ufficiale della lollipop. Peccato perché quel lenzuolo bianco, oltre a far male alla vista, scarica completamente la batteria in pochissimo tempo. Ma non ho voluto rischiare.Almeno ora, anche se devo portare in giro il caricabatterie, và. Vorrei sapere chi ha inventato sta versione. Funzionava alla grande il mio note prima dell'aggiornamento disgraziato.Peccato. Grazie a tutti per il supporto.