Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 3 neo carica a tratti

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da Mitraglia92, 15 Ago 2016.

  1. Mitraglia92

    Mitraglia92 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo, iscritto perché oggi mi è successa una cosa al quanto strana e cercando su internet non trovo nulla di simile, in pratica ho messo il dispositivo a caricare, in un primo momento non caricava per niente poi inizia ad andare a scatti e addirittura parla di docking station, provo con altri cavi ed altri alimentatori ma il problema persiste, sapete aiutarmi?
    Grazie mille in anticipo per le vostre risposte
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Provato un hard reset?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    A Mitraglia92 piace questo elemento.
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se inserisci il cavo nell'ingresso miniusb e lo tieni con la mano ben premuto cambia qualcosa? Idem se ci giochi pressandolo verso l'alto o verso il basso.
    Se si, allora direi che io problema è nell'ingresso miniusb del device, e noi possiamo farci ben poco.
    Se no, allora prova a fare come dice Simoscorpion

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Mitraglia92 e corra22 piace questo messaggio.
  4. Mitraglia92

    Mitraglia92 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Sisi ho provato pure a giocare con il cavetto muovendolo su giu destra e sinista ma niente continua a fare i capricci.. quanto riguarda l hard reset non ho provato perche volevo evitarlo, è la stessa cosa del factory reset giusto?
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Si esatto

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Mitraglia92 piace questo elemento.