Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 3 problemi con la rubrica

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Nyna, 7 Mag 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nyna

    Nyna Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Perfavore qualcuno può aiutarmi? È da un po' di tempo che all'improvviso la rubrica impazzisce e mi cancella i contatti senza che io faccia nulla! Spariscono senza una ragione. Se cerco di riaggiungerli me ne cancella altri.... Ci sto perdendo la testa! In più da un mesetto circa all'improvviso si spegne e si riavvia da solo in continuazione, la batteria seppur carica mi da lo 0%, si ripristina solo se inserisco il cavetto caricabatterie, me lo riporta alla percentuale di carica in cui si trovava quando si è spento. Dunque potete aiutarmi a capire cosa stia succedendo? Per lo spegnimento potrebbe essere la batteria (il cellulare ha 4 anni ed ha lavorato bene fino ad oggi) ma per la rubrica.... Già ho perso qualche numero di lavoro non posso rischiare di perderne altri.... Help!
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao, un backup e un flash del firmware ex novo via Odin hai provato a farlo ?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.