Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 4 Blocchi e Riavvii

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da peppe1698, 9 Ago 2015.

  1. peppe1698

    peppe1698 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti
    ultimamente (da circa 2 settimane) ho un problema con il mio Note4 del quale ero contentissimo ma ora incomincio a esserlo meno.Praticamente mentre faccio una foto,o un video,oppure uso una APP o navigo in internet si blocca.A volte con delle righe sottili e multicolore nel display e si spegne.Così partono riavvii continui dove spesso non riesce nemmeno a finire la presentazione del logo samsung.A volte nemmeno lo fa ! A volte compare la schermata di blocco ma è bloccata in tutti i sensi ! Capita che io sia costretto a togliere la batteria per evitare che fonda,in quanto mentre fa questa serie di riavvii la temperatura del device sale in maniera impressionante.Si riavvia e si riavvia di continui fino a riuscire ad accendersi e così riprende a funzionare normalmente ! Per cercare una soluzione ho già resettato più volte il telefono sia col ripristino che con la procedura dei pulsanti (recovery).E' impressionante perchè quando non si blocca è davvero un gran bel padellone e tutti questi problemi non sembrano aver lasciato alcun segno sulle prestazioni.Ho provato anche a cambiare la micro sd (da una classe 10 samsung a una classe 10 kingston)ho provato anche senza ,ho provato senza SIM.Insomma chiedo a voi se sapete aiutarmi perchè ho una gran voglia di passarci sopra con la macchina ! Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Pare essere un problema hardware, ti consiglio di mandarlo in assistenza

    Inviato dal mio OnePlus One