Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 4 e cavo MHL

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da hilander62, 22 Mag 2015.

  1. hilander62

    hilander62 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Salve, devo collegare il mio Note 4 all'autoradio Kenwood DNN9150DAB...

    L'assistenza tecnica Kenwood al riguardo mi ha riferito quanto segue :

    "Note 4:
    non siamo stati informati ufficialmente o tramite rivenditori/utilizzatori, della compatibilità con questo smartphone, quindi non possiamo confermarne il funzionamento.
    Se Samsung dovesse confermare che si tratta di un dispositivo che adotta il protocollo MHL, ci saranno maggiori possibilità di avere la compatibilità.
    Il cavo KCA-MH100, si può utilizzare direttamente solo per gli smartphone dotati di connessione MHL a 5 pin, mentre per quelli dotati di connessione a 11 pin, sarà necessario utilizzare un adattatore Samsung di difficile reperibilità (mod. EPL-FU10BEGSTD).
    Molto più facilmente si trova l’adattatore ET-H10FAUWE, in questo caso non si dovrà utilizzare il CAW-MH100, ma il cavo KCA-HD100.
    Questo adattatore dispone di un altro ingresso, che serve per alimentare lo smartphone, quindi consente la ricarica della batteria, ma il funzionamento è previsto anche senza questa connessione (in questo caso lo smartphone si scaricherà in minor tempo)."


    Che voi sappiate , il Note 4 è dotato di di connessione MHL a 5 pin o a 11 pin ?

    Grazie mille...
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Da quanto so è a 11 pin ma ci sono adattatori che lo rendono da 5

    Inviato da Mountain View