Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 4 - Negozio TIM

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da Mac91, 2 Feb 2015.

  1. Mac91

    Mac91 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi, volevo un parere da voi.
    Ieri ho acquistato un Samsung Galaxy Note 4 (nuovo) in un negozio TIM.
    Al momento di prendere il telefono vedo che la scatola è già a perta, attenzioe, non è stata tagliata l'etichetta che lo sigilla, bensì è stata leggermente strappata la carta del cartonato in modo da aprirla. Il telefono appariva cmq ben sigillato e non montato, con tutte le sue cose al loro posto e senza che fossero state toccate. Alla domanda "ma era esposto?" ha detto di no essendo che loro usano altri modelli per l'esposizione e che era aperto perché lo faceva direttamente il magazzino per verificare che i telefono siano a posto e non abbiano danni.

    Me lo ha fatto vedere e ho visto che non ha, effettivamente, graffi o altro e, cmq, non ho notato nulla di strano.

    La domanda è: è vero che i telefono li aprono da magazzino, oppure c'è il rischio che questo abbia fatto qualche giro strano e che fosse stato smandruppato in qualche modo?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    il sigillo come scritto deve essere intatto, se non lo è qualcuno per qualche motivo l'ha aperto, però essendo da un rivenditore affidabile escludo strani giri, può darsi invece che era esposto e non te l'hanno voluto dire
     
  3. lucciomatto

    lucciomatto Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    È normale,nel senso che sicuramente dentro c'era una sim ed è stata tolta...personalmente è da anni che prendo dispositivi brandizzati presso il mio negozio di fiducia ed è sempre così.....anche il mio è tim e quando l'ho preso la confezione aveva un sigillo tagliato.....ma stai tranquillo il telefono è a posto.
     
  4. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    La Sim se non vado errato dovrebbe esserci se prendi il tel a contratto, ossia un tot al mese per tot anni e hai il tel e abbonamento mensile
    Dico giusto?
    Se un tel lo paghi subito non credo possano dartene uno di quelli che "a contratto" Se lo fanno togliendo la Sim è una cosa "regolare"?
    Chiedo giusto per capire s'intende!!
     
    A Mac91 piace questo elemento.