Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NOTE 4 NON RICEVE NE EFFETTUA CHIAMATE

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da mesombaro, 24 Feb 2015.

  1. mesombaro

    mesombaro Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti ho un note 4 da due giorni non riseco a ricevere chiamate dicendomi che non e raggiungibile oppure c'è la segreteria , e quando effettuo una chiamata avvolte funziona altre invece chiamo ma non si sente niente il segnale c'è ho provato altre sim la stessa cosa certe volte funziona alte volte non si sente niente . ho controllato imei e tutto a posto o fato vari wipe ma niente il problema non scompare . Grazie a tutti
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non è lo stesso problema dell'altra discussione?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. mesombaro

    mesombaro Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    4
    si scusami lo scritto di fretta quando ho installato l'APP che effettua chiamate tramite wifi avevo installato Lollipop 5.0.1 e dopo ho eliminato quell'app il giorno dopo quando qualcuno mi chiamava era non raggiungibile o cera la segreteria . adesso lo riportato allo stato originale al 4.4.4 e sembra che e tutto bene, non so se dipende da Lollipop che e uscito in germania . ho fatto la portabilità a un altro gestore che avviene domani non può essere anche questa la causa