Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 4 problema touch screen dopo aggiornamento

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da TommyAngelo1988, 2 Gen 2015.

  1. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un vostro parere: l'altro ieri ho comprato il Galaxy Note 4 e mi ha fatto l'aggiornamento del software di 150mb ovviamente dopo la configurazione iniziale. Bene dopo l'aggiornamento ho preso in mano il telefono e ho notato che era bollente dietro e il touch non funzionava più. Solo i pulsanti touch sotto accanto al tasto home. Ho tenuto premuto il tasto power ma il cellulare non si riavviava solo spegni riavvia da dover selezionare io ma dato che il touch non rispondeva non potevo ne spegnerlo ne riavviarlo. Ho tolto la batteria e rimessa il touch ha ripreso a funzionare. Ieri l'ho adoperato tutto il giorno e funziona perfettamente. Che sia stato un problema dell'aggiornamento?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    io farei un hard reset per evitare ogni problema, magari sono stati aggiornati i driver del touch e hanno creato una sorta di conflitto con quelli precedenti
     
  3. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Si infatti dopo che ho tolto e rimesso la batteria sono entrato nel recovery mode e ho fatto un bel wipe data factory e cache partition!