Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 4 - Temi touchwiz

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da Mac91, 19 Feb 2015.

  1. Mac91

    Mac91 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi.
    Siccome non ho saputo resistere, ho flashato la 5.0.1 tedesca nel mio N4 e devo dire che è veramente una figata unica. Ci sono solo rimasto male per due o tre cose che non sono presenti, tipo il display ambient e il fatto che la barra delle notifiche non supporti il doppio trascinamento, ma bisogna tirarla giù con due dita per accedere ai toggle (Wifi, 4G, ecc).
    Solo una cosa chiedo, ho visto che ora nella touchwiz è possibile attivare la funzionalità theme. La domanda è, questa features è prerogativa Samsung, nel senso che arriverà prossimamente ma è già possibile installarla con la guida (Galaxy Note 4 permetterà il cambio di tema nativo: ecco come farlo ora! - TechDifferentTechDifferent); e nel caso, invaliderei la garanzia?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quella guida invalida la garanzia perché serve una custom recovery
     
    A Mac91 piace questo elemento.
  3. Mac91

    Mac91 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio molto. Ma pensi che arriverà la gestione dei temi per la TouchWiz?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si diceva che arriverà
     
    A Mac91 piace questo elemento.
  5. Lax1988

    Lax1988 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2015
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Se hai il root Puoi mettere manuale file per file con un root browser (avendo cura di mantenere i backup delle app e relativi odex aggiungendo alla fine degli stessi i l'estensione bak e installando un file manager di terze parti)