Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

note3 cornice crepata

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da sanny18, 24 Ott 2013.

  1. sanny18

    sanny18 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno redazione di tuttoandroid e a tutti gli iscritti è da poco che vi seguo ma mi sono affezzionato a voi, vi scrivo questa email per dirvi cosa mi è accaduto. ho acquisto un note 3 il 26-09-2013 e dopo neanche un mese si è crepata la cornice vicino al pennino,o chiamato samsung e mi ha risposto che la cornice non è in garanzia, il tel non ha preso nessun urto sono sicuro perche' sono un maniaco della cura (il tel ora lo spedito al centro assistenza).vi chiedo come posso dimostrare che è un diffetto del tel? vi invio le foto .
    Nell'attesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata saluti Gianni Sannino
     

    Files Allegati:

  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dimostrare che è un difetto è impossibile, perché troveranno sempre il modo di incolparti e di dirti che l'hai fatto cadere, a meno che come per l's3 c'era una buona parte di telefoni che si crepavano, ma su note 3 sei il primo che sento
     
  3. erich59

    erich59 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io invece me la sono cercata e facendo cadere il mio note 3 si e` graffiata la cornice. Ho telefonato all´assistenza samsung e mi hanno risposto che dovro` cambiare adirittura il display, per una spesa che si ammonterebbe a circa 200 euro.
     
  4. sanny18

    sanny18 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao dopo 26 giorni in assistenza la settimana prossima dovrei riavere il mio note3,si è vero bisogna cambiare anche il display ma nn ne hanno e devono aspetta che
    samsung li invii.buona fortuna