Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note8 3g Modem non funzionante!

Discussione in 'Modding - Samsung Note 8' iniziata da Sutancamio, 8 Apr 2014.

  1. Sutancamio

    Sutancamio Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    dopo aver flashato la rom ufficiale tedesca 4.2.2, perferramente funzionante, ho provato ad installare il kernel di molecule,
    da quel momento il modem si accende e si spegne a ripetizione, non sta su per intendeci....
    sto provando a rimettere le rom funzionanti che ho provato in precedenza ma non risolvo.
    Ho montato anche l'ultima CivZ-FLEX-BEAM-REV3.6.2, ma niente, il modem non ne vuole sapere......
    adesso sto scaricando la rom 4.1 originale italiana e vediamo se rifunziona.
    in caso contrario non saprei proprio come fare....
    Su XDA c'é un link a vari modem in sezione rom civz, ma non é funzionante....
    Aspetto consigli o soluzioni se il problema si fosse già presentato a qualcun'altro.
    ciao e grazie.


    Allora, ho reinstallato la 4.1 italiana, ma il problema al modem persiste...
    merd*accia.....
     
    Ultima modifica: 8 Apr 2014
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai fatto tutti i wipe necessari ?
     
  3. Sutancamio

    Sutancamio Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Si, sia tramite cwm che da firmare, non vorrei fosse un problema hardware, come posso recuperare il firmware originale? Da stupido niubbo non ne ho fatto un backup... Credo fosse rumeno. Stamane ho caricato il fm italiano 4.1 scaricato da sammobile ma il problema persiste....
    Dovrei trovare il seriale, ma no so dove prenderlo, forse sulla confezione? Ci sono due barcode e numeri ma da kies non vengono accettati.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma hai provato altre SIM ?

    Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
     
  5. Sutancamio

    Sutancamio Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Si, se ci fossero le olimpiadi dei deficienti arriverei secondo, sono TROPPO deficiente per arrivare primo.....!!!!!!!
    Era la soluzione più ovvia, finito il credito non si comporta come il cellulare che ti avverte, la connessione va e viene senza nessun segno premonitore.
    Scusate il disturbo e grazie.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    può capitare
     
  7. Sutancamio

    Sutancamio Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Sisi, puo capitare, ma mi sento pirla lostesso.......:censura: :martellate: