Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Notebook da Xiaomi?

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da Anni, 19 Apr 2018.

1. Anni

Anni Baby Droid

Iscritto:
    10 Apr 2018
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,

ho appena letto questa recensione https://www.chinahandys.net/it/recensione-xiaomi-mi-notebook-pro/ e penso che sia un buon notebook. Ma viene dalla cina. Pensate che sia solo una brutta copia di un notebook europeo? Non sono sicura se ci si può affidare a questa marca. Mi piaciono il prezzo e il design e anche la hardware. È una marca affidabile? E da quale negozio ordinare? Non vorrei essere ingannata :-(

Potete aiutarmi per favore?
    Tanti saluti e mille grazie

Anni

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Una delle marche migliori del mercato cinese. Non solo sui PC, ma specialmente per gli smartphone.

Personalmente non ho mai avuto a che fare con un PC Xiaomi, ho solo visto in passato qualche recensione (le trovi su YouTube). Penso che non sia per niente male, ma penso che sia un PC per "utenti consapevoli" perché non ha OS Windows italiano, questo significa che devi formattarlo tu e installare Windows 10. Poi ha la disposizione dei tasti non europea, quindi magari alcuni tasti (es. la punteggiatura, e alcuni caratteri speciali) potrebbero essere posizionati in modo diverso o mancare.
    O almeno, questo è quello che so nella versione asiatica del PC, se poi la compagnia ha fatto pure una versione internazionale questo non so dirtelo, ma nel caso fosse così allora non considerare ciò che ho detto.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk