Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

notifica del messaggio permanente

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Checkmate, 10 Feb 2011.

  1. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    ciao a tutti! oggi ho riscontrato questo problema: ho vodafone, faccio il 404 per sapere il credito residuo, la chiamata termina e arriva il messaggio (come sempre) il problema è che nei messaggi non c'è, allora vado sulla barra delle notifiche, clicco ma si apre la finestra del nuovo messaggio :pazzo: rifaccio la chiamata, mi rimanda il messaggio e lo leggo senza problemi, ma quello precedente è rimasto, così levo la sim riaccendo il cell e mi notifica ancora il messaggio da leggere mah oltretutto sono rimasti memorizzati messaggi e chiamate (salvati tutti sulla sim) sul telefono oO che faccio?
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    messaggi>tasto sx(menù)>elimina thread>in alto spunti seleziona tutto e poi fai elimina...penso che poi non dovrebbe spuntare +!
     
  3. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    ha funzionato! non c'è più un messaggio però va bene..... se avessi avuto la ragazza, prova a spiegarle xkè ho dovuto cancellare tutti i messaggi ihih ihih
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    forse potevi cancellare solo il thread della vodafone cmq xD
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    gli potevi dire colpa di kalabro che mi ha fatto briccare eehehheh ho risolto tutto, e non avevo briccato per colpa mia..ma non fa nulla, puo' succedere, siamo uomini
     
  6. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    no non hai capito! tra i messaggi, quello della vodafone non c'era... era presente solo nella barra notifiche... cmq ha funzionato lo stesso! ;)