Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NOTIFICA SMS

Discussione in 'HTC Wildfire S' iniziata da annanever, 8 Ago 2011.

  1. annanever

    annanever Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho comprato da poco un HTC wildfire S e avrei bisogno di sapere
    se c'è un modo per evitare la notifica degli sms con nome del mittente e addirittura
    contenuto del messaggio direttamente sulla barra del telefonino, sia quando il display è bloccato
    che quando non lo è. Tra le opzioni ho visto che questa cosa può essere eliminata ma facendolo
    viene eliminata anche la suoneria del messaggio....non c'è proprio modo di avere solo la notifica acustica e l evidenza di una "busta da lettera" senza che chiunque si trovi davanti o per le mani il mio tel sappia chi mi scrive e cosa mi scrive????
    Un altro dubbio che ho è il seguente: su FB collegandomi col pc faccio sempre pulizia dei messaggi privati che nn mi interessano come cose pubblicitarie, catene di s. antonio ecc, ebbene mi sono accorta che collegandomi su fb con il tel ho ritrovato tutti i messaggi privati che avevo cancellato...ma come è possibile questa cosa??? sono andata a rivedere collegandomi con il pc e li nn ci sono più....
    mi aiutate????????? ???
    grazie mille!!!! :smack:
     
  2. Galaxy22

    Galaxy22 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    R: NOTIFICA SMS

    Allora per quanto riguarda FB tranquilla e un bug... se clicchi su queste email cancellate ti dará errore e nn te le farà visualizzare... per quanto riguarda l'sms nn posso aiutarti xche nn ho htc... mi informo e ti faccio sapere ;-)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  3. annanever

    annanever Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ci ho provato ad entrare nelle mail e me le fà visualizzare tutte senza darmi nessun errore.....