Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Notifiche a comparsa Whatsapp

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da seforam, 25 Mar 2015.

  1. seforam

    seforam Baby Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.Ieri ho acquistato un samsung galaxy s5 e me ne sto quasi pentendo.Intanto odio il fatto che non ci sia la modalità silenziosa che per me è molto importante ma la cosa che odio di piu è il fatto di ricevere messaggi su whatsapp e leggerne il contenuto sullo schermo acceso.Ho provato in tutti i modi possibili,ho cercato risposte ma non ne ho trovate quindi spero mi possiate aiutare voi.
    Quando ricevo un messaggio su whatsapp non voglio che mi spunti la notifica dall alto con il contenuto del messaggio ma solamente MESSAGGIO DA come accadeva nel mio samsung galaxy s2.Ho provato dalle impostazioni del telefono e dalle impostazioni di whatsapp ma niente...e non desidero nemmeno togliere le notifiche da whatsapp perchè alla ricezione dell sms non mi suona per niente il cellulare.Potetr aiutarmi?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a guardare nelle impostazioni della schermata di blocco o in sicurezza
     
  3. seforam

    seforam Baby Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Ne su sicurezza ne su schermata di blocco trovo l'opzione per evitare questo messaggio di whatsapp a comparsa..ma il problema non sta nello schermata di blocco perchè quando è bloccato non mi spunta ma appena ho il telefono in mano e lo utilizzo sopra mi spunta il mittente del messaggio con l'intero messaggio che mi ha scritto voglio togliere quello
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Io su M8 ho Impostazioni-suoni e notifiche- notifiche immediate-sempre/solo a schermo spento

    e poi Impostazioni-suoni e notifiche- notifiche applicazioni, di li scelgo l' app da non far notificare

    Per la modalita' silenziosa, mi sembra di aver letto che con i prossimi aggiornamenti verra' ripristinata, ma qui simoscorpion ne sa sicuramente piu' di me
     
  5. seforam

    seforam Baby Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Da dove dici tu,se scelgo whatsapp e tolgo la spunta su mostra notifiche il telefono neanche suona all'arrivo di un messaggio!
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    e la prima che ti ho scritto? sempre/solo a schermo spento
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per la modalità silenziosa arriverà con i prossimi update, per l'latro problema se non ho capito tu vuoi eliminare il testo della notifica dalla statusbar o dalle notifiche headsup o tutte e due ?
     
  8. seforam

    seforam Baby Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    neanche esiste questa opzione

    - - - - post aggiornato - - - -


    Solamente nell'headsup ,perchè nella statusbar alla fin fine devi ''abbassare la tendina'' per leggere l'sms,ma nell'headsup è proprio fastidioso perchè anche che sto facendo qualcos'altro con il cellulare spunta quella piccola notifica con il testo del messaggio
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova in impostazioni 》messaggi mobili e disattivali
     
  10. seforam

    seforam Baby Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Non ho questa opzione =O=O=O=O=O=O=O
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a vedere se è in qualche sottomenù
     
  12. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    La modalità silenziosa è stata ripristinata con l'ultimo aggiornamento,io ho installato la UK no brand per averla.I firmware ITA non sono stati ancora aggiornati,se proprio non puoi farne a meno installa con odin la versione UK.

    Dimenticavo whatsapp non lo adopero più,ora vado con Telegram,gratis e più veloce,peccato che siamo in pochi ad averlo.:mad:
     
    Ultima modifica: 26 Mar 2015
  13. seforam

    seforam Baby Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare ragazzi .. ma ho solo io questo fastidioso problema?nessuno ha risolto queste notifiche a comparsa cn i contenuti dei messaggi di whatsapp?
     
  14. elpezo

    elpezo Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    8
    ciao, se metti metti il telefono in vibrazione o senza suono (parlo di kitkat 4.4.2 non di lollipop che mi sono guardato bene dall'aggiornare), le notifiche di whatsapp non suonano. Diversa invece è la modalità "blocco" (ossia il corrispettivo del "notte" su iphone per capirci). In quel caso (modalità blocco) le notifiche di whatsapp suonano sempre ma li il problema è l'app di whatsapp (non il telefono) che nonostante tutto suona sempre per le notifiche (su iphone invece inserendo la modalità notte whatsapp non suona più perchè evidentemente "riconosce" la modalità notte).
    Per il discorso delle notifiche se vai sulle impostazioni di whatsapp, notifiche, notifiche a comparsa, li puoi scegliere se:

    nessuna notifica a comparsa
    solo con schermo "acceso"
    solo con schermo "spento"
    mostra sermpre una notifica a comparsa

    ho riscontrato però che se spunti l'opzione delle notifiche a comparsa ti arrivano anche gli avvisi sonori, se togli la notifica a comparsa non suona più ... questo almeno su versioni precedenti a quella attuale che ho ossia la 2.12.5. da quando ho questa non ho più fatto prove. Per quanto riguarda il fatto di vedere solo "messaggio da" e non il testo (come accade invece per gli sms) non credo proprio sia possibile nel senso che non vedo opzioni tali da poter scegliere il tipo di visualizzazione in caso di arrivo di un whatsapp.
    Spero di essermi spiegato a sufficienza.. il concetto in testa ce l'ho ma non sempre riesco a spiegarmi in modo esaustivo :gulp:
     
  15. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ATTENZIONE  

    Thread ripulito


    L' argomento e' notifiche a comparsa di whatsapp, siete OT parlando di samsung, aggiornamenti, lollipop e kitkat.

    si continui con l' argomento come da titolo
     
  16. Erica Esse

    Erica Esse Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Scarica l applicazione Heads-up sul play store. Il contenuto del messaggio non sarà più visualizzato e sarà come tornare al buon vecchio s2/s3 :)

    - - - - post aggiornato - - - -

    Heads-off, scusami
     
  17. Lucry95

    Lucry95 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Come posso togliere anch'io la notifica a comparsa da Whatsapp? Ho da poco un Samsung j5
     
  18. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Credo che la procedura dovrebbe essere quella da Watsapp > Impostazioni > Notifiche e dal pop up che appare selezionare la voce Nessuna notifica a scomparsa.
     
  19. Lucry95

    Lucry95 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Già fatto ma continua ugualmente...
     
  20. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai anchevtu il Samsung j5 2016 ?
    Hai provato a spegnere e riaccendere il telefono dopo aver fatto la procedura ?