Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Notifiche audio all'auricolare bluetooth quando il telefono è in vibrazione

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da stefanoccio, 28 Apr 2015.

1. stefanoccio

stefanoccio Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    vorrei risolvere questo problema, mi spiego:
    Avevo un note 2 con 4.3 e ora un note 3 con 4.4.2 abbinati entrambi ad un auricolare bluetooth sonyericsson MW600.

L'auricolare, sia nel caso in cui ascolto musica o radio integrata nell'auricolare, manda dei bip audio per avvisarmi di una chiamata in arrivo.
    Quando avevo la 4.3 android, il telefono mi avvisava di notifiche in arrivo anche quando lo stesso era in modalità vibrazione. All'auricolare mi arrivava il suono della notifica whatsapp, sms, mail come se il telefono avesse l'audio attivo.

La cosa era enormemente comoda ma con la 4.4.2 non va più. Ho notato che quando collego l'auricolare non posso fleggare contemporaneamente "audio telefono" e " audio multimediale".

Come posso "riattivare" l'audio delle notifiche all'auricolare bluetooth quando il telefono è in vibrazione (e quindi notifica con la sola vibrazione) ???

Grazie!

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Vedi se nelle Impostazioni alla sezione privacy o simili ci sia la voce "Accesso Notifiche" e che il dispositivo in considerazione abbia il permesso

Inviato da Mountain View