Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

notifiche galaxy s5

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da Valentinakr89, 1 Mag 2014.

  1. Valentinakr89

    Valentinakr89 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera,ho acquistato 3 giorni fa un samsung galaxy s5 e ho notato che quando sono collegata alla rete wi-fi mi arrivano tranquillamente tutte le notifiche quando,invece,sono collegata alla rete 3G le notifiche non mi arrivano. Qualcuno ha il mio stesso problema? Avete consigli?? Grazie...
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ad esempio che notifiche non arrivano ?

    ps: sistema il titolo come da regolamento
     
  3. Valentinakr89

    Valentinakr89 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Non mi arrivano notifiche di whatsapp, di mail, di quiz duello quando sono connessa con la rete 3G infatti per vedere se ci sono aggiornamenti devo per forza aprire l'applicazione. Quando sono connessa con la rete wi-fi invece le notifiche arrivano tranquillamente.

    P.S. non riesco a cambiare il titolo della discussione come mi é stato suggerito essendo spratica
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. Valentinakr89

    Valentinakr89 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato ma nulla.
     
  6. annina11

    annina11 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti anche a me succede la stessa cosa, è molto fastidioso perchè mi perdo messaggi whatsapp e mail mentre sono fuori, arrivo a casa dove ho il wifi e sono inondata...per caso qualcuno ha trovato una soluzione per risolvere il problema? Ciao a tutti e grazie...
     
  7. Valentinakr89

    Valentinakr89 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Io ancora non ho trovato nessuna soluzione. Non so se pensare che sia un problema del telefono e quindi mandarlo in assistenza o pensare che sia un problema di linea e quindi richiamare la wind. Comunque il mio problema è identico al tuo.
     
  8. annina11

    annina11 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Forse ho capito cosa può essere. ...se hai la funzione risparmio energetico attiva (impostazioni, risparmio e energetico) verifica che non ci sia il visto vicino a "limita dati in background".... e poi prova e dimmi! Io ho tolto Il visto e ora mi sembra che le notifiche arrivino!
     
  9. Valentinakr89

    Valentinakr89 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto come mi hai suggerito ed effettivamente ora non ho nessun problema. Le notifiche arrivano tranquillamente...Grazie mille, mi hai risolto un problema per il quale non sapevo più che pesci prendere...
     
  10. aleutedesco

    aleutedesco Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho lo stesso problema ………… ho disattivato pure limite dati ma niente …………qualcuno sa come aiutarmi?
     
  11. Valentinakr89

    Valentinakr89 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    vai su impostazioni, risparmio energetico e verifica che non ci sia il visto vicino a "limita dati in background"... se ti compare la spunta toglila e vedrai ke nn avrai problemi... fammi sapere.