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Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Kanon_83, 19 Ago 2016.

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  1. Kanon_83

    Kanon_83 Baby Droid

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    fatto ma nulla e non si è nemmeno aggiornata
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

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    Sai entrare in recovery per fare un wipe cache partiton?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. Kanon_83

    Kanon_83 Baby Droid

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    no e non so nemmeno cosa sia :(
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Comunque come ti ha detto prima Phil é un problema software, potrebbe essere proprio l'app. Da Impostazioni > Memoria > Cancella i dati della cache
     
  5. Kanon_83

    Kanon_83 Baby Droid

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    vedo se amazon me lo sostituisce... la cosa strana è che se cancello i dati ed entro mi avvisa. ma quella è l'unica volta
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

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    Da telefono spento premi contemporaneamente VolSU+Power, appena ti appare il logo Huawei, rilascia i tasti e premi nuovamente una volta sola il tasto Power. TI si riavvierà in recovery.
    Muoviti tramite i tasti volume su Wipe Cache Partition, e dai l'ok con il tasto Power.
     
  7. Kanon_83

    Kanon_83 Baby Droid

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    fatto poi come lo riavvio?
     
  8. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

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    La prima voce, Reboot System Now. Vacci e dai l'ok con il tasto Power.
     
  9. Kanon_83

    Kanon_83 Baby Droid

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    ok fatto se nemmeno cosi va chiedero la sostituzione
     
  10. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

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    Dubito che te lo sostituiranno in assistenza. Al massimo se lo verranno a prendere e o faranno un hard reset o flasheranno un firmware da zero. Ma in ogni caso non sostituiscono MAI un device fisicamente per questi problemi.
     
  11. Kanon_83

    Kanon_83 Baby Droid

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    intanto ho chiesto anche tramite hicare su twitter vadiamo che rispondono... piu che altro a me preoccupa amazon non credo che per sta idiozia lo sostituisca
     
  12. Kanon_83

    Kanon_83 Baby Droid

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    quindi solo io ho questo "problema" col p9 lite
     
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Questo non possiamo dirlo; può darsi che l'applicazione sul tuo dispositivo si comporti in maniera diversa o può darsi che ci sia da fare qualche altra procedura.
    Intanto aspetta la risposta da Hicare, in attesa se vuoi puoi chedere il supporto via chat da parte del servizio assistenza tecnica di Google a questo indirizzo:
    https://www.google.it/intl/it/contact/
    Fai il Log In col tuo account, scegli Play Store e chiedi l'assistenza per App e giochi Android, da li scegli la voce Chat.
    Potrebbe sembrare stupidina la cosa, ma trovi comunque dall'altra parte una persona pronta a sugegrirti delle operazioni che potrai effettuare col tuo smartphone in seduta stante.
    Magari, se riesci a risolvere ci tieni informati, chissà, la tua esperienza possa diventare di aiuto a qualche altro utente ;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Ago 2016
  14. Kanon_83

    Kanon_83 Baby Droid

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    grazie 1000 per le risposte. intanto chat non disponibile :D
     
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  15. Giulio75

    Giulio75 Guest

    beh ritenta più tardi, tanto non hai nulla da perdere :)
     
  16. Kanon_83

    Kanon_83 Baby Droid

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    a quanto pare amazon me lo sostituisce mi consigliate di procedere?
     
  17. Giulio75

    Giulio75 Guest

    La sostituzione ti garantirebbe uno smartphone nuovo di zecca, quindi io personalmente procederei pure; la cosa che mi lascia un tantino perplesso é che hai scritto
    e non vorrei che si ripresentasse il problema. Comunque da parte mia gli farei un reset e me lo farei sostituire sperando che si sia trattato di un bug del sistema che non si ripresenti di nuovo ;)
     
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  18. Kanon_83

    Kanon_83 Baby Droid

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    me ne sono accorto solo ieri a dire il vero...ed anche il mio è nuovo dato che ha appena 10 gg di vita :D
     
  19. Kanon_83

    Kanon_83 Baby Droid

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    chattato con una tizia dell'assistenza google. non ne siamo venuti a capo
     
  20. Kanon_83

    Kanon_83 Baby Droid

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    sostituzione chiesta ed accettata speriamo di non cadere dalla padella nella brace :D