Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Notifiche Push Facebook del Note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da magazine1, 10 Giu 2014.

  1. magazine1

    magazine1 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Sono in possesso del Note 2 da settembre 2013 e devo dire che mio ci trovo bene, molto bene. Acquistato con Android 4.1.2 e aggiornato alla 4.3 ufficiale. Su questo terminale mi viene notificato tutto: Aggiornamenti Playstore, Twitter, Instagram, GMail ecc... l'unica app che rimane in silenzio per quanto riguarda il push è facebook. Ho fatto di tutto per ovviare a questo handicap, disinstallazione e reinstallazione, pulizia cache.. Dalle impostazioni applicazione i segni di spunta ci sono tutti. Dall'impostazione account pure, in tutte le diciture (Notifiche push). l'unica notifica che ogni tanto mi arriva è quella di "Invito a provare un gioco o app" (che poi ti porta nel play store). E le altre tipo: Mi piace, richieste di amicizia, commenti, tag, citazioni? Come posso risolvere questo intoppo? Chi ha avuto questo stesso problema e magari ha risolto?

    Pochi minuti fa mi è arrivata una notifica push da facebook di questo tipo: "Manuel F. ti ha invitato a provare Candy Crash saga". Non appena la visualizzo mi apre l'app e un secondo dopo va sul playstore (perchè appunto ti invita a provare e scaricare il suddetto gioco). Ma le altre notifiche riguardo le richieste di amicizia? oppure i commenti? Solo le richieste a provare sti giochini...
    Controllo e ricontrollo in continuazione il mio account sia su pc che sull'app ufficiale sul Note2. Le impostazioni le ho setacciate tutte.
    Tutto cio' che riguarda "Notifiche" è tutto spuntato e attivo, ripeto sia su Impostazioni applicazione(dell'app), sia impostazione account sezione Notifiche push (sempre sul phablet) che in impostazioni account su pc. Non so piu' cosa controllare.