Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Notifiche push facebook - problema visualizzazione contatore notifiche non lette

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ragazzo, 10 Ott 2013.

1. ragazzo

ragazzo Worker Droid

Iscritto:
    10 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti.
    mi sto ponedo un probema, poichè sul mio galaxy note2 non si visualizza sull'icona dell'app di facebook il bollino numerato in caso di nuove notifiche, diciamo il contatore delle notifiche.
    la cosa mi succede invece per altre app, prime fra tutte quelle di gestione della posta elettronica.
    ora, siccome sono assolutamente convinto che in passato ci fosse anche sto contatore notifiche su facebook, vi chiedo aiuto per potere capire cosa sia cambiato.
    A meno che io non abbia le visioni e mi sia sognato il tutto...boh

diversamente sul widget "stato di facebook" questo contatore viene visualizzato... anche se l'aggiornamento è un po' una pecca.

faccio presente che nelle impostazioni di facebook le notifiche push sono attivate in tutte le opzioni...

grazie

Ultima modifica: 10 Ott 2013
  2. ragazzo

ragazzo Worker Droid

Iscritto:
    10 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Scusate faccio un aggiornamento poiché ho tristemente scoperto che rispetto alla touchwiz, nova launcher che in effetti utilizzo sembra non supportare il contatore delle notifiche non lette sull'app di facebook... a voi risulta? Esiste un modo per bypassare questo limite? Ho provato ad installare Missed it ma non cambia la musica...
    Grazie

3. 91DarioASR

91DarioASR Worker Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    107
    Prova a vedere allora se con un altro launcher ti funziona... Io ho xperia launcher che non dovrebbe supportarle i numeri sulle icone, eppure con Facebook messenger me lo indica il numero..
    Facebook proprio non ce l'ho installata invece, quindi non te lo so dire

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2