Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

notizia utile x chi cerca un sostegno a ventosa

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 16 Dic 2010.

  1. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi c'è il supporto a ventosa generico della Nokia che è perfetto oltre che bello x il galaxy anche con la custodia (c'è scritto fino a 65 mm ma arriva quasi a 70) e si trova quasi ovunque a 20 euro o meno... CR-115 ne ho preso uno x la moto e uno per la macchina; all'interno c'è anche un disco di gomma x montare la ventosa anche su superfici non di vetro ( attenti non ha il braccetto lungo, è molto compatto, io l'ho montato sulla fiesta, coprendo con il disco adesivo una delle bocchette centrali ed è perfetto, sopra l'accendisigari nel caso dovete anche mettere un cavetto di ricarica).. appena posso posto foto
     
  2. taty

    taty Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace":
    0
    molto interessante!
    ne stavo cercando uno, ed anche io ho la fiesta!
    hai la fiesta nuova?
    se si lo compro al volooo!
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    no il modello precedente del 2006, non ricordo se la nuova ha le bocchette che quando si chiudono diventano piatte, cmq a parte che va anche sul vetro, ma se è molto distante poi te lo trovi lontano, guarda se sul cruscotto hai uno spazio per un cerchio dal diametro di 8,9 cm.. nel pom, se riesco faccio un paio di foto in macchina e le posto qui..
     
  4. taty

    taty Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace":
    0
    grazie :birra:
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ho dato un'occhiata al cruscotto della nuova fiesta, la bocchetta rotonda a sx è perfetta per applicarlo come ho fatto io a quella centrale, ma rinunceresti alla bocchetta che sarebbe sempre chiusa ( non mi sembra una gran rinuncia, ma valuta tu! )..non vedo altri posti sulla plancia centrale e il vetro mi sembra troppo distante, in quel caso ti servirebbero i braccetti comuni lunghi che trovi in giro, ma sono molto brutti :)

    ps: se cerchi su ebay, puoi vedere subito le foto del Cr-115
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ecco alcune foto
     
  7. taty

    taty Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace":
    0
    grazie x le foto!
    bellino mi piace, chissà se ci sta con la mia custodia uhm
    [​IMG]
    va beh al max la tolgo.

    x il posizionamento nella mia macchina penso che vada bene la bocchetta dell'aria laterale sx, oppure il vetro.

    cmq lo prendo, grazie x la segnalazione! :birra:

    x ricambiare, ti consiglio la custodia che ho preso (ebay: "COVER/CUSTODIA per SAMSUNG GALAXY S GT-I9000 PELLE NERA"): è perfetta e protegge bene, anche dalle cadute...
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio, ma io, forse dalla foto si nota poco ho preferito la custodia in poliuretano, mi piace gestire il cell con una sola mano e non sopporterei quell'apri e chiudi, anzi come puoi vedere c'è un gancetto e quando posso lo porto al collo;

    ps: ti ho dato la misura, fino a 6,8- 7 cm lo agganci bene