Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Notizie sul rilascio di Android 7.0 Nougat per J7 2016?

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da Benjobrown, 12 Ago 2017.

  1. Benjobrown

    Benjobrown Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Salve, come da titolo, cerco informazioni "ufficiali" riguardo all'aggiornamento ad Android nougat (7.0) su Galaxy J7-2016
    Poiché fin'ora, da vari siti, (è dalla mancanza di dichiarazioni ufficiali da parte di Samsung stessa) ho trovato solo nformazioni frammentate, "rumors" o comunque nulla di confermato.
    Chiedo quindi a voi (che di sicuro ne sapete molto di più in merito)
    L'aggiornamento è confermato?
    E se si, si ha una data indicativa del rilascio?
    (Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato altri post su J7-2016 e nougat, in caso contrario mi scuso, cancellate pure)
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Samsung, secondo quanto detto, aveva pianificato il rilascio per il 31 luglio 2017. Considerando i tempi di rollout e qualche bugfix prima di questo, penso che se ma tiene la parola, entro fino mese, forse settembre dovrebbero cominciare a venire fuori i primi firmware

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Benjobrown e Matty22 piace questo messaggio.
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Samsung non è solita a rilasciare date ufficiali per gli aggiornamenti ad major update per i propri terminali. Secondo una tabella di Samsung Turchia, quella citata da @Phil Stelar (e mai confermata) l'aggiornamento per Galaxy J7 2016 ad Android 7.0 Nougat doveva appunto essere rilasciato dal 31 luglio 2017. Se ad oggi non è stato ancora rilasciato si vede che Samsung ha riscontrato dei problemi e ha deciso di rimandare il roll-out, o semplicemente l'aggiornamento potrebbe essere rilasciato per metà agosto o giù di lì... Senza notizie o rumor attendibili possiamo solo fare ipotesi...
     
    A Benjobrown piace questo elemento.