Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Notizie (:( ) sulla validità della gasranzia G1 UK

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da iso67, 3 Apr 2009.

  1. iso67

    iso67 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2009
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    0
    Alla mia domanda se il telefono t-mobile uk fosse in garanzia senza scontrino,
    questo è quello che mi ha risposto il costumer care:

    Gentilissimo cliente HTC, grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualita' e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente lei ci ha scritto riguardo ad una richiesta di informazioni sul suo T-Mobile G1. Per chiarire il suo problema, lei ha scritto che: se la garanzia del suo palmare e' valida anche in Italia. Sfortnatamente no, non perche' sia un dispositivo inglese ma solo perche' e' un brandizzato T-Mobile. Comunque, anche se ha perso lo scontrino, T-Mobile stabilira' se e' in garanzia dal controllo del codice seriale del suo palmare. Se i passaggi riportati qui di sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto sul nostro indirizzo web alla pagina http://www.htc.com/it/support.aspx oppure vada su : http://www.htc.com/it/selectcountry.aspx selezioni il suo paese e poi faccia click su supporto. Puo' anche contattare il nostro call centre al numero +39 0236003221 se avete altre domande. La ringraziamo ancora per la sua disponibilita'. Distinti saluti Supporto Clienti Europeo HTC Corp. Global Service Division

    sinceramente non capisco fino in fondo che cosa voglia dire: HTC non offre la garanzia ma forse t-mobile si?
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    HTC non offre la garanzia, perchè è brandizzato T-Mobile, quindi in questo caso la garanzia è data da T-mobile e non da HTC... (forse presumo che T-Mobile abbia la garanzia sui prodotti da HTC)
     
  3. iso67

    iso67 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2009
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    0
    infatti purtroppo è così. Ho appena telefonato e me lo hanno confermato. ma c'è di peggio: l'HTC non fa neanche l'intervento fuori garanzia!
     
  4. Silent killer

    Silent killer Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    ma se prendo il tim e lo sbrandizzo, poi se ne accorgono in garanzia o no?
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    teoricamente si :p
     
  6. iso67

    iso67 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2009
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    0
    adesso ho mandato una mail a t-mobile... vediamo che mi dice!
     
  7. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Quella volta che ho chiesto io, ho chiesto a un centro assistenza generico, che prendono il cell e poi ci pensano loro a spedirlo dove serve. E loro mi dicevano che è valida. Forse quindi loro spediscono alla T-Mobile.
     
  8. iso67

    iso67 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2009
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    0
    che vuol dire un centro di assitenza generico? io ho telefonato proprio al numero del costumer care ripostato sul sito htc, gli ho dato l'imei e il tizio mi ha risposto come sopra.
     
  9. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Cioè è un centro nokia k però prende anche tutte le altre marche e ci pensa lei a spedire il cell dove deve andare..