Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nova launcher free e home del tab

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da papjllon, 18 Gen 2013.

  1. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Come da titolo sto provando Nova launcher (free) e bene o male e con molta pazienza comincio a capirci qualcosa, ma non abbastanza dato che non riesco a impostare una home "predefinita"
    nel senso che se tocco il "tasto Home" (quello a forma di "casetta") mi porta sempre ad una home che si sceglie da solo il tab..
    Idem quando accendo il tab...
    Io vorrei che, come era senza l'app la home fosse una e sempre quella, siaall'avvio che al tocco del tasto home..
    Si può fare?? Io ho provato dalle impostazioni del launcher ->desktop->schermate della home provando a spostare la posizione delle varie home mi ritrovo sempre che non me ne da una predefinita
    :mad:

    [​IMG]

    C'è forse un ordine di posizioni e qualche altra impostazione per ottenere ciò che vorrei?
    Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    devi spostare la V verde sulla cschermata che vuoi come home
     
  3. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Riprendo questo datato 3d da me aperto per una domanda sempre su nova launcher.. adesso non ho più la free ma la "prime" Sarebbe possibile impostare uno sfondo diverso per ogni home del tab? io ne ho 4 e mi piacerebbe impostare uno sfondo diverso su ognuna... è una pia illusione oppure è fattibile con il launcher o in altri modi?
    Grazie