Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NTLMAPS cosa è

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da lomale, 29 Apr 2011.

1. lomale

lomale Worker Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    in riferimento all'oggetto, vi chiedo chi conosce NTLMAPS ho letto che tramite questa applicazione o gestione si può configurare il https nel galax s. sapete cosa è grazie e salutoni a tutti

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Sul forum di Android-Dev ho trovato questa guida:

3. lomale

lomale Worker Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    genn ma pensi che sul galax funzioni?
    mi sembra molto complesso fare il tutto che ne pensi?
    grazie ciao

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non lo so, per funzionare probabilmente funziona, sul fatto che sia complicato non ne sono sicuro, magari provando si rivela molto facile in realtà.

5. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    non ne vedo l'utilità... magari può essere una soluzione per chi ha problemi di connessione...

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    A lui serve per il collegamento della posta aziendale e di altri servizi, giusto?

7. lomale

lomale Worker Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    giusto non posso fare nomi di aziende ma è una molto grossa nell'ambito della telefonia con rete intranet e un prox molto particolare ed è starno che colleghi miei di altre sedi (in italia) riescono e collegarsi ed io con le stesse config e stesso soft no boooooo
    mi riprometto che appena ne incontro uno me lo spolpo parola

8. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    È per caso la vodafone ihih

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

9. lomale

lomale Worker Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    no genn e ti prego non insistere sulle altre tanto ti rispondo sempre di no.
    a me necessita risolvere il problema e non voglio compromettere il funzionamento del tel visto che con le ultime modifiche va una bomba non ho avuto nessun problema figurati che non voglio installare neanche la sconca extreme.
    cmq se c'è qualcuno che mi può dare qualche suggerimento per config il prox e l'account aziendale grazie a tutti per tutto e soprattutto per la pasienza.

10. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ma figurati, a me non interessa minimamente per chi tu lavori, c'era un utente un pò di tempo fa che lavorava per vodafone, pensavo solo fossi tu :gulp:

Comunque credo che a questo punto devi aspettare che qualcuno che lavora in altre sedi, come hai detto tu, ti spieghi come ha fatto. Mi sembra impossibile però che tu non hai la voce account aziendale, non ho mai visto una rom "senza" e ne ho provate a decine fra originali e non. Anche la storia del proxy mi suona strana, c'è la funzione nativa per l'impostazione del proxy e anche per le vpn. Mah, appena sei riuscito a farlo andare facci sapere che almeno sappiamo regolarci per le prossime volte :D

11. lomale

lomale Worker Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    senti la mia config è:
    firmwarw 2.2.1
    versione banda base i9000xxjpy
    kernal 2.6.32.9 speedmod-k13e 500hz#36
    froyo.rsjs2
    e ti giuro che la la voce aziendale non c'è se mi dici quale installare dove è presente lo faccio immediatamente io so che sulla 2.2 c'era
    attendo tue

12. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Come detto prima c'era su tutte. Ma anche se premi su aggiungi account in account e sincronizzazione nelle impostazioni non ti viene fuori account aziendale?

13. lomale

lomale Worker Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
  14. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    :lol: LOL, intanto avevi lasciato sul server della posta il nome dell'azienda per cui lavori, tranquillo, ho cancellato e non proferirò parola :D

Comunque a sto punto cerca di contattare qualcuno a cui funziona e chiedigli come ha fatto, la vedo come unica possibilità dal momento che non potendo (ovviamemte) fare prove sul mio telefono non posso darti indicazioni molto precise.

15. lomale

lomale Worker Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    grazie,
    ma se hai modo di provare la mia config vedi se esiste la voce aziendale nell'account grazie