Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Numeri e nomi duplicati in rubrica

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da renton82, 9 Dic 2010.

  1. renton82

    renton82 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    1
    Se nella rubrica sono presenti sia numeri memorizzati nella memoria del telefono che nella rubrica di google nel menù crea messaggio quando provate a selezionare un contatto, se questo è presente sia nella rubrica google che in quella del telefono compaiono i numeri di telefono doppi all'interno del contatto selezionato, mentre se avete numeri anche nella sim card addirittura i contatti diventano doppi, non esiste un modo per risolvere?
    L'unica cosa che sono riuscito a fare è stata quella di cancellare sia i numeri dalla sim che quelli della rubrica google.
    Se si imposta la visulalizzazione degli uni o degli altri dal menù impostazione visualizzazione della rubrica funziona solo nel menù rubrica, quando creo un sms e accedo alla rubrica me li ritrovo doppi lo stesso...
     
  2. brucky

    brucky Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    anch'io stesso problema con kies e outlook, è solo un problema si settare le sincronizzazioni nel modo corretto....non sò spiegarti come ma ci sono riuscito
     
  3. renton82

    renton82 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    1
    Non credo che c'entri outlook perchè se copio tutti i contatti presenti sul telefono nella sim card e poi provo a creare un messaggio il problema si ripresenta pari pari...
     
  4. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    avete provato a collegare i due contatti?
    cioe' collegate i due contatti in modo che diventano solo uno:

    selezionate un contatto
    menu'-> unisci contatto
    scegliete l'altro contatto
     
  5. renton82

    renton82 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    1
    già fatto, nella rubrica tutto ok, ma quando si deve selezionare un numero durante la creazione di un sms il problema si ripresenta...
     
  6. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    ah si quello l'ho visto anche io... piu' che altro si presenta il problema che mi dice il nome ma non il numero e quindi non capisco a che numero lo sto mandando :D
     
  7. renton82

    renton82 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    1
    Stesso problema...
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ...Scusate se pposto senza motivo ma avevo 666 mex inviati ed in numero nn mi piaceva molto xD
     
  9. AirSac

    AirSac Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    scusate se riapro questo discussioni dopo tanti mesi..ma ho appena preso il Galaxy S2 e sono nella stessa situazione.

    Ho la rubrica telefono e rubrica sim doppia quando mando gli sms.

    E non vorrei cancellare i contatti dalla sim, che uso sempre come backup...o nel caso debba mettere la mia sim in un altro telefono in caso di emergenza.

    Avete risolto ?
     
  10. tommy7591

    tommy7591 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema ?