Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Numero massimo di pagine nel browser (JPY only)

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da urturino, 18 Gen 2011.

1. urturino

urturino Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho aggiornato a froyo 2.2.1 (JPY) e ho notato che il numero massimo di pagine apribili dal browser di android è sceso da 8 a 4.

Volevo sapere se avete notato pure voi questo cambiamento, se conoscete il motivo e se c'è un modo per riportarlo a 8 (o anche oltre)

Ciao a tutti.

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non lo avevo notato, ma sì confermo, anche a me adesso sono 4, anche se prima pensavo 7 e non 8..la causa non la conosco pero'

3. urturino

urturino Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Hai per caso notato anche se il zoom del browser si comporta in modo diverso da prima.

prima modificava i paragrafi per adattarli allo schermo, ora si limita aavvicinarsi alle pagine senza adattarle, lasciandone "tagliate" (non so se sono riuscito a esprimere il concetto)

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    sì ho capito cosa dici..devi fare doppio tap sulla parte che vuoi zommare e te la zomma adattata allo schermo..se non ti basta, fai il pinch fino alla dimensione voluta e poi con il doppio tap si adatta allo schermo, parlo del broswer originale..... l'ho appena provato, anche perchè io internet lo uso poco, uso i lettori delle singole riviste..repubblica, ansa, corriere tg com... cmq appena provato, quello che ho scritto va bene

5. urturino

urturino Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Si è quello che intendevo, ma come dicevo a me adesso non lo fa più.
    Quando faccio il doppio tap lo zoom torna indietro invece di adattarlo

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

NON SO CHE DIRTI, IO HO LA JPU E FUNZIONA